Tempo prezioso in uno spazio polivalente

Loungevity svela un concetto inedito di cura della persona. In un unico centro si incontrano farmaci da banco e
consulenza personalizzata, fitoterapia e aromaterapia scientifica,
esperienza SPA e trattamenti cosmeceutici e ayurvedici.
Ogni servizio è svolto in un ambiente elegante e rilassato, nel massimo rispetto della privacy, con la finalità di
offrire soluzioni complete per una vita lunga e in salute.

Ogni momento è quello ideale

Ci troviamo a Busto Arsizio, in zona Tribunale; lo spazio ben si adatta a tutti coloro che al suo interno trovano la
soluzione perfetta per stare bene.

Sono Gaia Gandola,

farmacista con un’esperienza ventennale alle spalle. Proveniente da una famiglia con una lunga tradizione nel settore, ho gestito con successo la mia omonima farmacia a Gallarate fino al 2022.

Ho deciso di intraprendere un nuovo progetto, dedicandomi a far riscoprire il benessere ai miei clienti attraverso consulenze che spaziano dalla Aromaterapia alla Fitoterapia e al Biohacking. Offro i miei servizi in una Parafarmacia all'avanguardia, integrata con un centro benessere, dove vivere l’esperienza esclusiva di una consulenza completa e i trattamenti innovativi per ritrovare salute e benessere, tutto in un unico luogo, e privilegiando, ove possibile, soluzioni naturali al posto dei farmaci.

Il mio obiettivo è guidare le persone verso scelte salutari, per permettere a ciascuno di vivere una vita più longeva, equilibrata e in salute.

Mi chiamo Silvia Martinazzi

biologa di formazione, con una passione per l’erboristeria che coltivo da oltre 20 anni. Da quando mi sono laureata nel 1995, ho dedicato la mia carriera a studiare e praticare metodologie naturali e olistiche per il benessere, acquisendo qualifiche in fitoterapia, iridologia, diagnosi di intolleranze alimentari e Elettroagopuntura secondo Voll (EAV).

Per due decenni, insieme a mia madre, farmacista di professione, sono stata titolare dell’Erboristeria Dott.ssa Angiolini a Gallarate, un luogo di incontro per chi, come me, crede nel potere della natura per mantenere e recuperare la salute. Ogni giorno, metto a disposizione delle persone che mi cercano le mie competenze e conoscenze, per aiutarle a trovare equilibrio e benessere attraverso soluzioni naturali e personalizzate.Il mio impegno è continuo nell’apprendimento e nella ricerca delle migliori soluzioni erboristiche e naturali, per offrire sempre un servizio aggiornato e di alta qualità, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e armonioso.

Mi chiamo Annalisa Cocuccioni

e da oltre 30 anni sono immersa nel mondo del benessere e dell’estetica, un percorso iniziato nel 1993. Ho avuto il privilegio di approfondire i miei studi in Ayurveda a Trivandrum, nel Kerala, vivendo l’India e i suoi insegnamenti millenari. Nel corso degli anni, ho arricchito le mie competenze attraverso numerosi corsi di formazione, tra cui il Metodo Renata Franca, che mi hanno permesso di perfezionare le mie tecniche. Sono stata titolare di un centro benessere per 10 anni e ho avuto l'opportunità di condividere le mie conoscenze come Docente di laboratorio presso l'Accademia Cfp di Gallarate. Inoltre, ho collaborato nel settore della chirurgia estetica e ho contribuito al benessere dei clienti nelle farmacie come Beauty Therapist per Miamo, un rinomato brand di cosmeceuti funzionali di Milano. Ogni esperienza ha arricchito il mio approccio professionale, permettendomi di offrire trattamenti personalizzati e di elevata qualità, mirati a soddisfare le esigenze di benessere e bellezza di ogni cliente. La mia mission è sempre stata quella di promuovere la bellezza in modo sano e naturale, rispettando l'armonia e l'equilibrio del corpo e della mente.

Mi chiamo Antonella Tomasino

estetista specializzata con un quarto di secolo di esperienza nel mondo dell’estetica e del benessere. La mia carriera si è sviluppata nel cuore di Milano, in un rinomato centro benessere olistico, luogo che mi ha offerto l'opportunità di approfondire metodologie naturali ed olistiche per la cura della persona. La mia filosofia si basa sull'utilizzo di tecniche e trattamenti che rispettano l'equilibrio del corpo e della mente, per offrire alle mie clienti percorsi di bellezza che siano anche percorsi di benessere interiore, in cui ogni trattamento è pensato per valorizzare la persona nella sua interezza.

× Scrivici subito!